Tutte le procedure inerenti alle produzioni interne relative a produzioni soggette a marchiatura CE o a quelle in qualità di Centro di Trasformazione per le Travi in Legno e la certificazione ETA Legno strutturale vengono eseguite secondo le normative vigenti , in regola con le nuove NTC 2018.
PROGETTAZIONE
La progettazione per il calcolo delle parti strutturali ove necessiti il deposito di certificazioni e calcoli statici sono elaborati dal ns. ufficio tecnico , legalizzati e consegnati direttamente al Progettista o ai DL.
Relazioni Tecniche speciali ove sia necessario protocollare interventi e cicli complessi sono sempre redatte da tecnici specializzati delle aziende titolari dei brevetti e delle tecnologie evolutive.
RIQUALIFICAZIONE
La riqualificazione è diventata la priorità del ns. territorio , il patrimonio edilizio obsoleto , è stato deturpato da decenni di approssimazione dove la quantità ha sempre prevalso sulla qualità e durabilità.
Insieme ai ns. partner più qualificati continueremo sempre a produrre informazione e formazione, attraverso i ns. seminari e stage che periodicamente e ripetutamente proporremo.
MESSA IN OPERA
Possibilità di avvalersi della funzione applicativa attraverso l’ausilio diretto di personale professionale fiduciario esperto e certificato per realizzazioni ove necessitino attrezzature e conoscenze avanzate
VERIFICHE
SOPRALLUOGHI – INTERVENTI – CONTROLLI PERSONALIZZATI
Lo staff tecnico supportato da tecnici qualificati per settore aziendale di intervento è in grado di fornire al professionista, direttore lavori, progettista, impresa di costruzioni e privati cittadini , quanto di più prezioso e raro sia difficile reperire : la profonda conoscenza di tutte le fasi reali di esecuzione, realizzazione ed ultimazione che permettano di affrontare e superare ogni